In Uncategorized
voucher-bando-digitale-2022

Nuovi contributi a Fondo Perduto Digitali 2022

Riparte con l’edizione 2022 il Bando per Voucher Digitali con contributo a fondo perduto!

Il bando, promosso dalle Camere di Commercio del Lazio, è volto a promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale delle micro, piccole e medie imprese di tutti i settori economici e prevede contributi a fondo perduto per consulenza, formazione e acquisto di beni e servizi strumentali finalizzati all’introduzione di tecnologie in ambito Impresa 4.0.

Cosa posso finanziare nello specifico con il Bando i4.0?

Le spese ammissibili per il bando riguardano vari ambiti tecnologici di innovazione digitale e nello specifico del settore comunicazione web include le seguenti voci:

– Investimenti in sviluppo di nuove piattaforme E-commerce
– Sviluppo di siti web o App
– Posizionamento sui motori di ricerca (SEO)
– Campagne pubblicitarie su Google Adwords
– Campagne Social Media

Qual è l’agevolazione del Bando i4.0?
L’agevolazione consiste in un contributo, erogato sotto forma di voucher, che è pari al 70% delle spese ammissibili, per un massimo di 10.000 € ad impresa. L’investimento totale deve prevedere una spesa minima di 3.000 €.

A chi è rivolto il Bando?
Possono beneficiare delle agevolazioni tutte le micro imprese, le piccole imprese e le medie imprese in regola con il pagamento della quota camerale degli ultimi 5 anni, DURC regolare, con la dichiarazione dell’attività svolta e firma digitale attiva.

Come posso partecipare al Bando Digitale i4.0?

Grazie al nostro staff di esperti, ti aiuteremo ad inquadrare una proposta su misura per le tue esigenze e ti forniremo assistenza per la partecipazione al bando. Puoi richiedere una consulenza gratuita compilando il modulo di contatto di seguito.

Simone Turianelli

Chiedi una Consulenza

    Vuoi Conoscere i Professionisti?